Lunedì, 12 Febbraio 2018 14:26

Convenzione 2018 Confindustria Chieti Pescara con Studio Legale Zunarelli per il settore spedizioni, trasporti, logistica

E' attiva la convenzione 2018 con lo studio Zunarelli per i soci Confindustria.

Lo Studio legale associato opera in Italia e all'estero in varie aree di attività stragiudiziali e giudiziali ed offre assistenza in tutti i principali settori di interesse delle imprese, tramite una capillare rete di propri Uffici e di corrispondenti, che assicurano alla Clientela una ampia ed efficace assistenza.

Attività & Servizi
Lo Studio svolgerà l'attività di consulenza legale nel settore delle spedizioni, trasporti, logistica ed affini.

Vantaggi & Sconti
lo Studio riserverà agli associati di Confindustria Chieti Pescara le seguenti condizioni economiche agevolate:
(a) applicazione delle tariffe professionali ex D.M. 55/2014, per la prestazione di volta in volta considerata, diminuita del 20%.

Ricordiamo che per ottenere gli sconti riservati ai Soci è necessario presentare l'attestato di adesione associativa, che può essere richiesto inviando una email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

In azienda:

In Confindustria:

Ultima modifica il Martedì, 13 Febbraio 2018 14:27
Laura Federicis

Assistenza Presidenza e Direzione, Convenzioni, Centro Studi, Ufficio Relazioni con i Media
Segreteria Sezione Turismo

email l.federicis@confindustriachpe.it

Icon TwitterBlu   Icon GoogleBlu   Icon YouTubeBlu   Icon LinkedinBlu   Icon RSSBlu