Con la recente costituzione dell'Istituto Tecnico Superiore per la Mobilità Sostenibile (ITS MOST), con sede in Ortona presso l'Istituto "L. Acciaiuoli-L. Einaudi" si arricchisce il panorama della istruzione tecnica superiore regionale con l'offerta formativa di figure professionali altamente qualificate nella gestione della logistica aziendale, dei trasporti, della mobilità sostenibile delle persone e delle merci.
La partecipazione all'ITS, promosso dal Polo di Innovazione Regionale dei Trasporti "Inoltra", da importanti aziende regionali e centri di ricerca ed università specializzate, garantisce a giovani diplomati (20 per ciascun corso di 24 mesi) di età tra i 19 e i 35 anni, di essere pronti per opportunità di lavoro in settori alla ricerca di professionalità specifiche difficili da reperire.
Il primo corso, sostenuto finanziariamente dalla Regione Abruzzo, partirà in ottobre c.a.
Allo scopo di strutturare i temi di formazione in modo strettamente aderente alle esigenze delle aziende di ogni tipologia e settore di appartenenza è stato elaborato un questionario, allegato alla presente, che preghiamo di compilare e rinviare entro il 15 settembre 2018 p.v. all'indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Seguici attraverso i nostri canali social
Via Raiale, 110/bis
65128 Pescara (PE) - Italy
Tel: 085 432 551
Fax: 085 432 5550
email: info@confindustriachpe.it
PEC: confindustriachpe@pec.it
Codice Fiscale: 80000150690