Martedì, 08 Novembre 2022 10:23

Incontro “Dal tour al turismo attraverso i dati. Il Report Abruzzo” ISNART_Sala E. Camplone, martedì 8 Novembre

Vi invitiamo a prendere parte all'incontro in presenza dal titolo “Dal tour al turismo attraverso i dati. Il Report Abruzzo che si svolgerà presso la sede di Pescara della Camera di Commercio, in Via Conte di Ruvo 2, in Sala “E. Camplone”, il giorno 8 Novembre 2022, a partire dalle ore 11:00.

L'evento, organizzato dalla Camera di Commercio di Chieti Pescara, in collaborazione con ISNART, sarà incentrato sulla presentazione dei risultati del “Report di analisi territoriale” riferito all’Abruzzo. I dati illustrati nel Report sono il frutto di un minuzioso lavoro di analisi del territorio dal punto di vista turistico effettuato nel corso dell'anno 2022, allo scopo di catturare un’istantanea della situazione attuale e gettare le basi per progettare gli sviluppi futuri.

Interverranno:
Gennaro Strever, Presidente della Camera di Commercio Chieti Pescara
Roberto Di Vincenzo, Presidente di Isnart– Istituto Nazionale Ricerche Turistiche
Alberto Bazzucchi, Ricercatore Isnart– Istituto Nazionale Ricerche Turistiche

In allegato alla presente trovate la locandina ufficiale dell'evento.

E' necessario confermare la partecipazione effettuando l'iscrizione al seguente link: https://bit.ly/isnartabruzzo