Stampa questa pagina
Giovedì, 01 Dicembre 2022 11:40

Corso formativo sul turismo "ASTA Buoni turismi per una buona crescita - Sostenibilità, itinerari enogastronomici e inclusività per lo sviluppo turistico di borghi e centri storici"

Scritto da

La Camera di Commercio Chieti Pescara di concerto con la Camera di Commercio del Gran Sasso D'Italia ha organizzato un corso dal tema : "ASTA Buoni turismi per una buona crescita - Sostenibilità, itinerari enogastronomici e inclusività per lo sviluppo turistico di borghi e centri storici".

Il percorso formativo prevede  due appuntamenti da tre giornate ciascuno:

- 14, 15 e 16 dicembre 2022 ore 09:00 presso la sede di Chieti della Camera di Commercio Chieti Pescara (Sala Cascella), in Largo G.B. Vico 3;

- 16, 17 e 18 gennaio 2023 ore 09:00 presso la Sala Celso Cioni, Camera di Commercio Gran Sasso d'Italia - Nucleo Ind. Bazzano - l'Aquila.

Un corso residenziale di tre giorni che analizzerà i temi della cultura materiale e immateriale dei centri storici come volano per lo sviluppo turistico di aree interne; approfondirà i temi della comunicazione e del marketing turistico territoriale; promuoverà lo sviluppo di reti d’impresa.
L'attività è rivolta prioritariamente a imprenditori del settore turistico e a quanti altri interessati allo sviluppo dell'attività turistica di qualità nei territori di competenza delle Camere di Commercio del Gran Sasso d'Italia e di Chieti Pescara.
La partecipazione al corso è gratuita previa iscrizione e le domande verranno accolte secondo l’ordine di presentazione e valutate ai fini dell’ammissione fino al limite di 35 posti disponibili.

Iscriviti qui

Per info:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. - 085-4536213
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. - 06 86268384

Ultima modifica il Giovedì, 01 Dicembre 2022 12:23
Laura Federicis

Coordinatore Area Relazioni Istituzionali e Comunicazione
Relazioni Istituzionali, Comunicazione,
Ufficio Stampa, Centro Studi,
Assistenza Presidenza

Contatti
Telefono: 085 4325543 - 3405579577
Email: l.federicis@confindustriaabruzzoma.it

Ultimi da Laura Federicis

Articoli correlati (da tag)

Logo Copyright © Confindustria Chieti Pescara. Tutti i diritti riservati

Entra nel tuo account